Aiuto e contatti

Consulenza e assistenza di esperti: siamo qui per voi!

Aiuto e contatti

Consulenza e assistenza di esperti: siamo qui per voi!

Aiuto e contatti

Consulenza e assistenza di esperti: siamo qui per voi!

Per telefono

Lunedì - venerdì
08:00 - 17:00

071 929 91 11

Chiama ora
Per e-mail

Risponderemo a
il prima possibile!

team@creasteel.ch

Inviare e-mail
Oppure passate a trovarci!

Sperimentate i prodotti in loco.

Konstanzerstrasse 3,
9512 Rossrüti

Fissare una data per la visita

Avete domande? Siamo felici di aiutarvi!

Questo sito web è protetto da reCAPTCHA e si applicano i termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy di Google.

Visitate la mostra e lasciatevi convincere!

Saremo lieti di consigliarvi personalmente durante una visita e di presentarvi i nostri prodotti.

Chi c'è dietro Creasteel?

Creasteel è sinonimo di una combinazione di qualità svizzera e di una gamma esclusiva! Il nostro obiettivo comune è quello di ispirare i nostri clienti con una varietà di prodotti originali e di alta qualità, durevoli e senza tempo.

Domande e risposte frequenti

Nel nostro negozio è possibile pagare con fattura, pagamento anticipato, carta di credito, Twint o Paypal.

Ordine anticipato:
Non appena confermato l'ordine, riceverete una conferma d'ordine automatica. Nella finestra di conferma dell'ordine troverete le informazioni sul conto per il bonifico bancario.

Ordine con fattura:
Riceverete la fattura solo quando l'ordine sarà stato completato e la merce consegnata. La fattura non viene emessa direttamente da noi, ma dal nostro partner Powerpay.

Il termine acciaio corten è sulla bocca di tutti. Tuttavia, pochi sanno che può essere dannoso per la salute dell'uomo, degli animali e delle piante, poiché l'acciaio corten contiene metalli pesanti. Per questo motivo, per i nostri prodotti utilizziamo il normale acciaio ricavato dal ferro naturale, che contiene anche minerali preziosi per le piante. Il cosiddetto strato di ruggine nobile è sempre individuale e unico. Va notato che le macchie di ruggine possono formarsi su lastre di pietra e simili. Per evitarlo, consigliamo di utilizzare sempre un fondo e di proteggere il substrato.

All'inizio la superficie si scolorisce. Dopo qualche tempo, la ruggine intacca la superficie e lo scolorimento si riduce. Va notato che le macchie di ruggine possono formarsi su lastre di pietra e simili. Per evitarlo, si consiglia di utilizzare sempre un sottofondo e di proteggere la superficie.

Si tratta solo della pelle che si stacca, il che è abbastanza normale con la ruggine naturale. Si può staccare la zona interessata e poi applicare una miscela di acqua e aceto (3/4, 1/4) sulla zona. Il processo di arrugginimento continuerà immediatamente.

Caso 1: Danno visibile
La merce viene consegnata danneggiata. L'acquirente danneggiato deve segnalare immediatamente all'autista qualsiasi danno visibile. L'autista deve registrare una nota di riserva con controfirma sulla bolla di consegna. La merce può essere accettata con riserva. Vi chiediamo di informarci per iscritto o per telefono, in modo da poter discutere con voi i passi successivi.

Caso 2: Danno occulto
Il danno viene scoperto successivamente. In tal caso, il danno deve essere denunciato entro 8 giorni dalla data di consegna della merce. Inoltre, la merce non deve essere stata installata o utilizzata durante questo periodo. La segnalazione del danno deve essere inviata via e-mail a team@creasteel.ch e deve contenere una descrizione precisa e immagini chiaramente riconoscibili del danno. Una notifica tardiva del danno comporterà l'esonero di Creasteel da qualsiasi obbligo di risarcimento. 

Consegniamo il prodotto gratuitamente e il più vicino possibile alla vostra porta di casa. Sarete contattati dal nostro corriere un giorno prima della consegna, che vi informerà sull'orario di consegna. Si prega di notare che il posizionamento in giardino deve essere organizzato da voi stessi. Se ciò non fosse possibile, vi invieremo il nostro team di installazione. Questo servizio è a pagamento e deve essere richiesto separatamente.

No, non lo facciamo. È meglio contattare un venditore di legna da ardere nelle vostre vicinanze. In questo modo sosterrete allo stesso tempo i fornitori regionali.

Il vaso per piante ha una base con fori di drenaggio, il letto rialzato no, è completamente aperto sul fondo.

No, è meglio rivolgersi a un giardiniere del proprio quartiere.

Il peso dei nostri letti rialzati può essere calcolato utilizzando le formule riportate di seguito. Potete trovare le formule anche direttamente sulla pagina del prodotto.

Calcolo del peso del letto rialzato:
Lunghezza (cm) x altezza (cm) x spessore parete (cm) x2 + larghezza (cm) x altezza (cm) x spessore parete (cm) x 2 x 8 kg / 1000 = peso in kg

La versione base è costituita dal vassoio con base intermedia saldata e dall'anello centrale, che serve a contenere le piastre della griglia centrale e vari accessori.

Sì, non è un problema. Anche la consegna è gratuita.

Sì, le piastre si scoloriscono leggermente. Tuttavia, sono sicure per gli alimenti e non arrugginiscono. 

Per i prodotti a base di carne e pesce consigliamo la piastra con fessure. Nella piastra piena, questi galleggiano sull'olio durante la frittura, con conseguente alterazione del sapore. Il grasso cola attraverso le aperture delle fessure e brucia nella camera di combustione.

Variante 1 in acciaio inox, piastre fredde:

  1. Raschiare i residui di cibo con una spatola.
  2. Spruzzare le piastre della griglia con un detergente (consigliamo Alca Sgrassatore).
  3. Pulire accuratamente la superficie con una spugna d'acciaio o simili.

Variante in acciaio inox 2, piastre calde:
Utilizzare il calore residuo per pulire le piastre.

  1. Raschiare le piastre con una spatola per rimuovere tutti i residui grossolani della griglia.
  2. Versare l'acqua sulle piastre ancora calde/calde. Fare attenzione allo sviluppo di vapore. I residui vengono rimossi dallo shock termico. Lasciare agire per qualche istante.
    Se le piastre sono molto sporche, si consiglia di ripetere il processo.
  3. Raschiare nuovamente tutti i residui grossolani con la spatola.
  4. Strofinare la piastra con una spirale di acciaio inossidabile e un detergente (ad es. Alca Sgrassatore).
  5. Sciacquare la piastra con acqua e una spugna morbida.

Acciaio

La regola più importante per mantenere bella la patina: Non usare mai il detersivo per i piatti!
Il detersivo scioglie la patina e l'intero processo di cottura deve ricominciare da capo. Dopo la cottura alla griglia, è quindi meglio rimuovere i residui di cibo con un mestolo o un normale girarrosto. La piastra può anche essere pulita con acqua senza problemi. Per proteggere al meglio la piastra dalla ruggine, è consigliabile applicare un leggero strato di olio dopo la cottura alla griglia.

Poiché si tratta solo di polvere di cenere finissima, non è necessario rimuovere la cenere. Tuttavia, se necessario, la semisfera può essere risciacquata attraverso le fessure d'aria con un tubo d'acqua.

Sì, i pannelli non sono saldati in modo continuo alla scocca. Ciò significa che ci sono spazi vuoti e aperture ovunque sulla superficie. Il fuoco ha quindi sufficiente ossigeno.

Tra i 40 e i 50 minuti.

Le piastre della griglia possono essere facilmente rimosse dalle nostre ciotole. La sola ciotola pesa circa 80 kg e può essere facilmente trasportata da due persone (le specifiche di peso si applicano a tutti i modelli a semisfera o a cono).